Derattizzazione

Derattizzazione all'avanguardia in tutta la zona della provincia di Bari  

 Topi, ratti e altri roditori, purtroppo, sono più presenti di quello che si pensi negli ambienti delle città. Questi animali possono portare malattie all'essere umano ed arrecare danni permanenti a oggetti e cibo. Per liberarsi di loro è necessario affidarsi ad esperti del settore come Disinfesta. L'azienda di Barletta è una vera e propria istituzione nella derattizzazione, in città ed in tutta la zona della provincia di Bari.

Topicidi

Ilservizio di derattizzazione è chiamato R.P.M. (Rodent Pest Management) e garantisce l'annullamento totale della presenza di topi. Un’ispezione scrupolosa svolta dal personale esperto serve a raccogliere tutte le informazioni basilari per intraprendere le necessarie azioni correttive e la stesura di un programma di intervento. Solo dopo l'approvazione del cliente si procederà all'esecuzione materiale degli interventi.

Rodenticidi

I metodi di lotta integrati contro topi e ratti usati da Disinfesta si avvalgono dell'uso di rodenticidi acuti a dose singola, biocidi naturali e sintetici, rodenticidi cronici a dose multipla, anticoagulanti ad azione lenta. Inoltre, la ditta sfrutta diffusori di feromoni e piastre collanti per attrarre i roditori verso luoghi precisi, come trappole o esche. Grazie a repellenti e ultrasuoni si offre un effetto non distruttivo ma di allontanamento dei roditori indesiderati (impiego di onde sonore non percettibili alle persone).

Manutenzione

Ad ogni intervento di derattizzazione segue la stesura di schede di rilevazione dati accertati rilasciata da uno dei tecnici certificati di Disinfesta. Inoltre, l'azienda di Barletta offre la certificazione dell’avvenuto trattamento e durante l'intervento ogni dispositivo installato è contrassegnato da un cartello segnaletico recante numerazione, tipologia, principio attivo, antidoto, pericolosità. Dopo la fine dei lavori, il personale aziendale si occuperà della manutenzione e monitoraggio dell'area appena curata.

Chiama il 366 1084054 per un sopralluogo gratis

Share by: