Monitoraggio H.A.C.C.P

Monitoraggio blatte a Barletta e in tutta la relativa provincia 

Fra i punti di forza delle attività di Disinfesta nella lotta agli insetti e ai roditori c'è il monitoraggio dell'area oggetto del lavoro. Per magazzini e appartamenti, i tecnici si impegneranno ad individuare e i primi focolai di infestazione, per prevenire possibili invasioni indesiderate. A questo scopo, verranno utilizzate trappole luminose con pannello collante per gli animali a fototropismo positivo e congegni cromotropici per ditteri e alcuni imenotteri. La ditta dispone, inoltre, di trappole feromoniche per insetti delle derrate ed esche alimentari e collanti per tutti gli altri animali. I tecnici, durante il sopralluogo, cercheranno le zone più adatte dove installare le trappole per far sì che non siano da intralcio agli inquilini.

Monitoraggio blatte

Grazie all'utilizzo di trappole collanti attivate con attrattivo alimentare o a feromoni, il monitoraggio blatte può essere fatto in ogni situazione atmosferica e in qualsiasi periodo dell'anno. Le trappole usate da Disinfesta sono considerate biologiche perchè non utilizzano esche velenose e rispettano l'ambiente. Le trappole vengono controllate periodicamente per garantire sicurezza totale e duratura nel tempo. Un primo studio permetterà alla ditta di studiare l'eventuale insediamento degli ospiti indesiderati, mentre in quelli successivi si occuperà della disinfestazione vera e propria.

Sicurezza alimentare

Per i proprietari di un ristorante o di un'altra attività con cibo è necessario occuparsi della lotta ai parassiti nei relativi locali. Topi, mosche, blatte, coleotteri e altri micro e macro parassiti possono essere nascosti in ogni angolo del negozio. Per rispettare le leggi dei nuovi regolamenti del “Pacchetto igiene” , come il Regolamento CE n. 852/2004 e il Regolamento CE n. 854/2004, ogni azienda deve preoccuparsi di disinfestazione e derattizzazione per non incorrere in multe e ammende.
Il servizio Prevent di Disinfesta risponde a questa esigenza agendo in fase preventiva e dotando gli esercenti di un programma “tutto incluso”. Infatti, un tecnico aziendale effettuerà un’analisi degli ambienti, procedendo all'individuazione dei potenziali infestanti e mappando i punti critici di controllo da monitorare. Il personale sarà sempre in contatto con il cliente per comunicargli l'andamento dei lavori e lo studio dei dati ricevuti. Il servizio prevede, inoltre, il rilascio di una ricca documentazione in linea con le norme comunitarie definite “Pacchetto Igiene” e dell’H.A.C.C.P. (Hazard Analysis and Critical Control Points).
Prevent è un servizio in abbonamento annuale a canone fisso, erogato a scadenza fisse e concordate. Telefona per richiedere un preventivo.

Compila il form di contatto per organizzare un sopralluogo

Share by: